Chartered Professors Building - Buffalo (New York)

BANDO PER ESPERIENZE STUDENTESCHE INTERNAZIONALI A.A.2023/2024 - CORSO DI ANATOMIA SETTORIA

È indetto un bando di concorso per la partecipazione a corsi teorico/pratici di Anatomia Settoria, tenuti presso il “Chartered Professors Building” – Buffalo (New York), della durata di due settimane nel periodo da giovedì 18 luglio a mercoledì 31 luglio 2024 ‐ Partecipazione alla “Giovanni Mazzotti Conference”

Possono presentare domanda gli studenti regolarmente iscritti per l’A.A. 2023/2024 al secondo o al terzo anno in corso del corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia [LM‐41] dell’Università degli Studi di Firenze.

La domanda di partecipazione redatta secondo il Modello allegato al bando, sottoscritta e corredata da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo mail relint@sc-saluteumana.unifi.it entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 7 giugno 2024

Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto TASSATIVAMENTE la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per corso di Anatomia Settoria presso Chartered Professors Building ‐ Buffalo”.

Non saranno accettate domande di partecipazione pervenute con modalità e tempi diversi da quelli riportati all'articolo 4 del bando.

La commissione di Valutazione dei candidati verrà nominata con successivo decreto del Presidente della Scuola di Scienze della Salute Umana e sarà composta da docenti dell’Università di Firenze.

17.05.2024